venerdì 25 giugno 2021
Creatività e wedding planning: il grande riepilogo
La parte più divertente del processo di wedding planning credo sia il momento in cui si immagina, si inventa, si crea e poi si cerca la strada giusta per realizzare tutto quello che ci è passato per la testa.
E’ importante capire che di questo si tratta: di un processo. E come tale implica tanti tanti aspetti che si devono unire e armonizzare.
Anche il più estroso dei wedding designer deve, ad un certo punto, rendersi conto che senza una buona dose di sana e attenta pianificazione le sue idee non vedranno mai la luce.
E senza essere fruibile la creatività ha poco senso all’interno del mondo wedding, perché nulla deve ostacolare l’esperienza all’interno di ambienti certo belli, certo sorprendenti ma pur sempre vivibili.
In tema di creatività qui sul blog di Wedpreneur Academy trovi molti contenuti, ti elenco qui alcuni dei post migliori:
Cos’altro ti piacerebbe sapere sulla creatività nel nostro lavoro? Scrivimelo nei commenti qui sotto!
Per rimanere sempre motivata, aggiornata e concentrata sui tuoi obiettivi, non perderti la newsletter che invio ogni venerdì mattina: potrai scoprire nuove risorse e avere accesso in anteprima ai tanti strumenti che ti permetteranno di essere una wedding planner ogni giorno migliore.
Clicca qui per iscriverti, riceverai in regalo l'audiocoaching dell'Academy e scoprirai tre azioni da mettere subito in pratica per partire con il piede giusto e diventare una vera Wedpreneur!