venerdì 10 settembre 2021
5 errori da non commettere se vuoi creare uno shooting memorabile
Organizzare un servizio fotografico in cui vestiamo i panni del producer e dell'art director sembra diventato un passaggio obbligato. L’idea di creare cose belle insieme ad un team di professionisti è attrattiva, ma farlo solo perchè ci si sente in dovere di farlo è il primo degli errori da non commettere!
Ce ne sono altri cinque che devi conoscere e ora te li dico tutti.
1 - Replicare uno shooting fatto da altri.
Questo è il modo più sbagliato per partire. Uno shooting serve per esprimere le nostre idee e la nostra visione. Quindi mettiti in gioco completamente, anche a costo di sbagliare.
2 - Scegliere frettolosamente i collaboratori.
Prenditi il tuo tempo per valutare le persone che vorresti in squadra e non accontentarti.
3 - Non condividere il progetto.
Ogni professionista coinvolto deve conoscere ogni dettaglio del progetto e tu devi dirigere tutte le operazioni. Nessuno deve arrivare al giorno dello shooting con le idee poco chiare! Se non sai come fare ProJecto ti può sicuramente aiutare.
4 - Scegliere una data full.
Uno shooting richiede tempo, è un investimento di energie e anche di denaro a volte. Può darti dei risultati notevoli se lo sfrutti bene, quindi intraprendi questa strada solo quando sai di poterti dedicare al progetto con attenzione e costanza.
5 - Non curare i dettagli.
In uno shooting, in ogni angolo, devi avere molti più dettagli di quanti ne useresti in un vero matrimonio. Fai ricerca, fai dei test, non accontentarti.
Anche uno shooting inizia con un semplice primo passo, l’audio coaching gratuito dell’Academy ti può aiutare a muovere i primi tre verso la realizzazione del tuo sogno. Clicca qui!
Per rimanere sempre motivata, aggiornata e concentrata sui tuoi obiettivi, non perderti la newsletter che invio ogni venerdì mattina: potrai scoprire nuove risorse e avere accesso in anteprima ai tanti strumenti che ti permetteranno di essere una wedding planner ogni giorno migliore.
Clicca qui per iscriverti, riceverai in regalo l'audiocoaching dell'Academy e scoprirai tre azioni da mettere subito in pratica per partire con il piede giusto e diventare una vera Wedpreneur!